martedì 28 settembre 2010

Il Boss delle Torte

Ho da poco scoperto un nuovo canale del digitale terrestre (RealTime) dove danno questo piacevole programma per chi, come me, ama le torte :D In ogni puntata il proprietario di una nota pasticceria del New Jersey compone due splendide torte a seconda delle richieste che gli vengono fatte dalla clientela. Il risultato è a dir poco spettacolare, consiglio la vista del programma a tutti coloro che sono affascinati dal mondo della pasticceria ed alle coperture tipo marshmallow fondant, cioccolato plastico e varie!! Per conoscere la programmazione consultate il sito http://www.realtimetv.it


"Il boss delle torte (Cake Boss è il titolo originale nella programmazione dell'emittente televisiva statunitense via cavo TLC-The Learning Channel), è un reality show a puntate di genere documentario e culinario.

È centrato sull'attività della famiglia italo-americana Valastro, che si occupa di pasticceria ed è specializzata nella confezione di torte.

Lo spettacolo televisivo - le cui prime due stagioni sono andate in onda a partire rispettivamente dal 19 aprile e dal 26 ottobre 2009, mentre la terza serie ha avuto luogo nella primavera-estate 2010 - viene trasmesso in Italia in seconda serata dal network televisivo Real Time, che fa parte del bouquet di SKY. Lo stesso canale è dal primo settembre 2010 disponibile free sul Digitale Terrestre.

In particolare il programma segue la vita quotidiana di Bartolo "Buddy" Valastro, titolare della pasticceria Carlo's City Hall Bake Shop, situata nella cittadina di Hoboken nel New Jersey. In ragione dello show televisivo, l'esercizio di Valastro ha assunto notevole notorietà negli Stati Uniti, fino ad essere frequentato da star internazionali del mondo dello spettacolo. Lo stesso Valastro è comparso anche come guest star nella serie televisiva I Soprano.

In ogni puntata vengono presentate due torte tematiche a seconda dell'evento cui sono destinate. Con Buddy sono al lavoro diversi collaboratori, fra cui la madre (che aprì l'esercizio con il papà di Buddy nel 1964), quattro sorelle e tre cognati. Coadiuvati da altri parenti e personale di servizio, sono tutti impegnati nel creare soprattutto torte per cerimonie nuziali, dalle classiche multistrato a quelle ottenute attraverso l'uso di moderne tecnologie."
Tratto da Wikipedia

4 commenti:

  1. Buonasera,

    il mio nome è Anna e faccio parte dello staff del sito di Smilla ( http://smillamagazine.com/ricette/ ), un aggregatore che offre una rassegna stampa quotidiana degli articoli pubblicati su siti di informazione e blog inerenti il mondo della tecnologia e del web in generale e che ha aperto recentemente.

    Mi permetto di contattarti dopo aver scoperto il tuo blog , che contiene articoli che rispondono perfettamente ai nostri criteri di pubblicazione e che quindi potrebbero essere inseriti nel nostro sito.

    Il funzionamento di Smilla è molto semplice: una volta che un blog si iscrive sul nostro sito estrapoliamo per ogni articolo pubblicato un brevissimo snippet o breve riassunto che dir si voglia, del testo, pubblicando così una notizia incompleta che può essere letta nella sua versione integrale, seguendo il link apposto alla fine.

    Ti ricordo che gli aggregatori di notizie sono un prezioso strumento per accrescere la popolarità di ciascun blog citato poichè includono sempre un link diretto al post originale generando visibilità, popolarità e traffico. Ogni articolo aggregato su Smilla appartiene al legittimo autore e ne viene comunque indicato il link per risalire al post originale. In nessun caso SMILLA pretende di rubare contenuti altrui, ma spera di offrire un servizio d'informazione organizzata e sistematica per velocizzare la diffusione e la propagazione dei contenuti stessi.

    Sperando che il progetto di Smilla possa interessarti, rimango a disposizione per qualsiasi dubbio o richiesta di informazione.

    Per l'iscrizione su Smilla è sufficiente compilare il modulo raggiungibile all'url: http://smillamagazine.com/ricette/aggiungi_sito.aspx

    Cordialmente

    Anna P.

    P.S: scusa per aver utilizzato il form dei commenti ma non ho trovato una sezione contatti

    RispondiElimina
  2. anke io guardo il boss delle torte ed è spettacolare vorrei imparare a fare il fondente per rivestire le torte ma nn trovo la ricetta1

    RispondiElimina
  3. il fondente si lo trovi anche su youtube ,se no ci sono tante ricette alternative tipo con il marshmellow o la pasta di mandolre le ho postate anche io sul mio blog

    RispondiElimina
  4. LO VEDO ANCHE IO ... E' UN GRANDE! MI PIACEREBBE AVERE UN BOSS DI LAVORO COME LUI! E' UN MITO!
    NON PERDO MAI UNA PUNTATA!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...